martedì 17 gennaio 2012

Plateau, mon amour...





Ciao a tutte,


questa sera vorrei condividere con voi una delle mie più grandi passioni e , in generale, un valido aiuto per tutte noi piccoline: il beneamato plateau.
Ebbene sì, anche quest’inverno non sarete veramente trendy e alla moda se ai vostri piedi non avrete un paio di scarpe plateau.
La piccola zeppa di splendida ispirazione retrò, e’ ormai da diverse stagioni in cima alla wish list di noi ragazze.
 Tanti sono i vantaggi che derivano dall’indossare questa affascinantissima scarpa, caratteristiche positive che spingono anche le più alte ad indossarli. Perché slancia la figura ed è sicuramente molto più comoda dei classici stiletti. Permette di essere indossata molto più del tacco a spillo e, nonostante la sua aria vintage, si presenta molto attuale, proponendosi con linee ricercate ed eleganti.



Date un’occhiata…





Tiggers, inverno 2011 2012


 Louboutin, inverno 2012



D’altronde il passato, già da qualche anno, sta tornando prepotentemente di moda: quindi, anche per la prossima stagione, cosa c’è di meglio a questo punto, di un bel paio di scarpe plateau?

Ecco alcune proposte:

Chrissie - Morris 2012


Francesco Sacco 2012

Giuseppe Zanotti 2012





Gaetano Perrone primavera/estate 2012


Infine il plateau declinato nella sua versione open toe più chic ed elegante… Guardate Angelina Jolie: la sua mise è tra le mie preferite ai Golden Globes Awards di qualche giorno fa…

Nessun commento:

Posta un commento