martedì 20 marzo 2012

Le it bag della prossima stagione

Ciao a tutte,
ormai la primavera è alle porte e, come sappiamo bene noi fashion victim, ogni stagione segna l'affermarsi di nuove tendenze, soprattutto in fatto accessori e naturalmente di.... borse!
Lo so, è ancora un po' presto, l'inverno ci ha appena lasciati e il nostro guardaroba è ancora in quella fase di "transizione" per me piuttosto problematica, a causa del clima imprevedibile, delle mises "a cipolla" per affrontare la frizzante aria mattutina e il tepore delle ore centrali della giornata.
Ma in California il clima è mite tutto l'anno e ho quindi pensato di dare un'occhiata ai guardaroba delle star d'oltreoceano per farmi qualche idea...
Ecco una piccola selezione delle borse che mi hanno colpito di più



Gucci 1970



Elegante e sportiva al tempo stesso ( ve la propongo in due colori molto primaverili) è molto sofisticata e pratica, grazie soprattutto alla catena che permette di portarla sua sull'avambraccio che sulla spalla. E' una borsa da giorno, ma la si può utilizzare indifferentemente per il lavoro e per il tempo libero. Ha infatti la giusta capienza per contenere  un po' di tutto, senza essere ingombrante.
Anche Pippa Middleton, sempre attenta alle ultime tendenze, l'ha sfoggiata più volte per il suo look da donna in carriera.





Olivia Wilde


Olivia Wilde - Jessica Alba - Pippa Middleton




Prada Pyramide

Con la sua forma a trapezio, la Pyramide di Prada è una hand bag dalle linee sobrie e molto eleganti. Proposta in colori vivaci e nuances a contrasto o ton sur ton, è adatta anche alle più giovani.
Bellissimo il color cipria scelto da Miranda Kerr.







Miranda Kerr (molto bon ton!)






Boy bag Chanel

Che dire? E' in assoluto la mia preferita! Molto elegante, dalle linee intramontabili, nasce dalla rivisitazione del classico modello Chanel con tracolla in catena ed è di dimensioni medio - piccole. Non pensate che faccia troppo "signora", in realtà si tratta di una borsa molto versatile, usata dalle star anche su outfit sportivi.
Bellissima la versione primaverile in color pesca.





(Semplicemente stupenda!)




Blake Lively



Rachel Bilson







Chanel 2.55


E' stato l'accessorio cult dell'ultimo inverno e resiste, nelle versioni colorate di pelle lavorata matelasse, anche ai primi tepori della primavera. Questa borsa sembra esprimere in sè tutto lo stile di Mademoiselle Coco... 
Kim Kardashian ne ha di vari colori... beate lei!











Siamo solo ad inizio stagione! A presto dunque con le nuove tendenze!
Buona serata.




Nessun commento:

Posta un commento